farina-per-sfoglia

Farina per biscotti e frolla

Deliziosi biscotti e frolle dalla consistenza perfetta: con la farina per biscotti del Molino Cosma i tuoi prodotti di pasticceria saranno sempre della migliore qualità e dal gusto unico.

La caratteristica che contraddistingue questo tipo di prodotti culinari è la friabilità: una consistenza che può essere ottenuta solo attraverso l’utilizzo di farine estremamente deboli, come quella di tipo 0 oppure di tipo 00, che rendono il glutine contenuto meno tenace e permettono la giusta tecnica di lavorazione. Un ulteriore motivo per scegliere la migliore farina per biscotti e frolla è che, dopo la cottura, la base resti piacevolmente friabile sotto i denti, grazie all’esperienza di chi si mette ai fornelli e con l’utilizzo della farina più appropriata e di elevata qualità.

Le farine 0 e 00 proposte dal Molino Cosma, nella lavorazione, conferiscono all’impasto una struttura equilibrata: non troppo rigida, in modo da non far risultare frolla o biscotti troppo duri, ma nemmeno troppo friabile, evitando in questo modo che il prodotto si sbricioli.

Prepara per i tuoi clienti la migliore offerta di prodotti di pasticceria grazie alle farine del Molino Cosma. Grande passione ed esperienza nel settore ci permettono di proporre ai nostri clienti solo le migliori qualità di farine e lavorati per la propria attività o per uso casalingo.

Vieni a trovarci per scoprire tutta la scelta di farine che mettiamo a tua disposizione: per ogni prodotto, per ogni uso, è importante scegliere la farina più adatta per avere solo i migliori prodotti finali.

Tipo: “0”/”00″
Colore sacchi: Lilla
Alveogramma: W 140/160 – PL 0.45/0.55
Proteine: 10%