Farina-per-panettoni

Farina per panettone

Nell’ampia gamma di farine proposte dal Molino Cosma è presente anche una farina specifica e ottima per la produzione del panettone artigianale. L’accurata scelta di grani garantisce una farina dalle performance elevate e dal risultato sicuro.

Il panettone, insieme al pandoro, è il dolce per eccellenza delle festività natalizie: non ci sarà tavola in cui questo dolce non farà da protagonista durante pranzi e cene di Natale. Ogni famiglia vorrà solo il migliore, solo il più buono e gustoso.

Per un prodotto di alta qualità è fondamentale utilizzare le migliori materie prime: Molino Cosma propone ai propri clienti una vastissima scelta di farine adatte ai diversi tipi di preparazioni e pietanze. Tra queste anche farina per panettone, frutto di una lavorazione attenta e accurata del grano per avere una farina dalle caratteristiche ottime per la produzione di questo dolce.

Il panettone, dolce tipico milanese, è entrato nella tradizione alimentare di tutta l’Italia e proporre ai tuoi clienti questo prodotto preparato in maniera ottimale grazie alla scelta della farina giusta darà alla tua attività una marcia in più. Utilizzare una farina di qualità per questa preparazione ti consentirà di ottenere panettoni dalla giusta lievitazione e consistenza, caratteristiche fondamentali che rendono questo dolce una vera bontà.

Colore sacchi: Arancio
Alveogramma: W 400/420 – PL 0.45/0.50
Proteine: 15%

Scopri tutta la proposta di farine per scegliere quella più adatta alle tue esigenze o a quelle della tua attività: panetteria, pasticceria, dolce o salato, farine per tutti i prodotti. Vieni a trovarci per un consiglio dai nostri esperti e un supporto nella scelta della farina che fa per te.